×
×
☰ MENU

indaga la mobile

Napoli violenta: 24enne ucciso all'alba in pieno centro per lo scooter parcheggiato male. Un 15enne accoltellato a Ponticelli

Giovane ucciso all'alba a Napoli, sospettato in Questura

31 Agosto 2023, 11:09

 Un giovane di 24 anni, Giovanni Battista Cutolo, è stato ucciso a colpi di pistola all’alba di oggi nella centralissima piazza Municipio. Il giovane è stato colpito mentre si trovava nei pressi di un esercizio commerciale. Sull'accaduto sta indagando la Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, che ha già individuato il movente (anche se non è stato ancora specificato) e anche un sospettato che è stato condotto in Questura. Uno scooter parcheggiato male: è questo il movente dell’omicidio avvenuto all’alba a Napoli. In Questura si trova ora un sedicenne sospettato di essere l'assassino. Determinanti per la squadra mobile di Napoli, che sta indagando sull'accaduto, sono state le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. La vittima era in compagnia della fidanzata quando è scoppiata la lite.

Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato ieri sera, prima della mezzanotte, in via Eduardo Scarpetta, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il giovane è stato prima condotto nella struttura sanitaria del posto, Villa Betania, e poi nell’Ospedale del Mare dove le su e condizioni sono al vaglio dei sanitari. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno individuato il movente dell’accoltellamento e un sospettato che è stato condotto negli uffici della Questura.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI