A quattro anni dall'arrivo sul mercato italiano, la Subaru Levorg si rinnova. La più evidente novità in termini di design è il cofano motore ridisegnato, da cui scompare la presa d’aria, e che adesso avvolge e si adatta al nuovo motore Boxer 2.0i aspirato a benzina che rimane abbinato al cambio a variazione continua Lineartronic e all’immancabile Symmetrical All-Wheel Drive.
SICUREZZA
La sicurezza è il punto cardine, e la nuova Levorg MY19 è dotata, di serie, di EyeSight v3, l’ultimo aggiornamento del sistema di supporto alla guida Subaru in grado di rilevare più rapidamente eventuali ostacoli stradali, l’Advanced Safety Package (composto dal Subaru Rear Vehicle Detection che avvisa del sopraggiungere di veicoli alle spalle più l’High Beam Assist che accende e spegne gli abbaglianti automaticamente) e il Safety View Package (telecamera frontale, Smart Rear View Mirror che proietta le immagini posteriori direttamente nel retrovisore interno centrale nel caso di lunotto posteriore oscurato).
GAMMA E PREZZI
La nuova Levorg Model Year 19 sarà disponibile a partire da luglio in due allestimenti: Style a 32.000 e Premium a 34.500 euro.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata