new york auto show
Hyundai Inster è stata insignita del titolo World Electric Vehicle 2025. Il prestigioso riconoscimento è stato annunciato oggi alla cerimonia dei World Car Awards 2025 al New York International Auto Show (NYIAS).
Il premio di miglior auto elettrica dell’anno va dunque all’inedito City-Suv Hyundai dal design distintivo e innovativo, dimensioni a misura di città ma spazio a bordo e una qualità di guida da auto di segmento superiore, oltre a dotazioni di tecnologia e sicurezza avanzate.
INSTER è dotata di powertrain 100% elettrico con due livelli di potenza (97 o 115 Cv) e con due relativi tagli di batteria – 42 kWh o 49 kWh – consentendo un’autonomia che arriva fino a 370 km nell’uso misto e fino a 518 km nella guida urbana (WLTP).
"Hyundai INSTER ha conquistato i clienti sin da quando l'abbiamo presentata. È molto gratificante che gli esperti della prestigiosa giuria dei World Car Awards la pensino allo stesso modo. La combinazione di design accattivante, autonomia, caratteristiche di guida piacevoli, infotainment intuitivo e tecnologia di livello superiore è emblematica dell'approccio di Hyundai, che punta ad offrire un valore eccezionale ai propri clienti. Il fatto che i nostri modelli abbiano grande successo sia dal punto di vista commerciale che da quello della critica è merito delle persone che lavorano duramente in tutta la catena del valore Hyundai e che producono alcuni dei migliori veicoli oggi in circolazione. Grazie a tutti i giurati per il servizio reso a questa grande industria", ha dichiarato José Muñoz, Presidente e CEO di Hyundai Motor Company.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata