×
×
☰ MENU

REGGIO EMILIA

Camion perde il carico e colpisce due auto a Caprara: morti due giovani, cinque feriti (uno grave al Maggiore). L'autista è fuggito: rintracciato è stato arrestato

Camion perde il carico e colpisce due auto a Caprara: morti due giovani, cinque feriti (uno grave al Maggiore). L'autista è fuggito: rintracciato è stato arrestato

17 Novembre 2023, 19:47

Due morti, cinque feriti (di cui uno grave al Maggiore) e l’autista di un camion che scappa senza prestare i soccorsi. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto attorno alle 18 a Caprara di Campegine, sulla Sp111, nella Val d’Enza, vicino al casello dell'A1 Terre di Canossa-Campegine.
Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, un camioncino ha perso il carico di impalcature che trasportava e che è andato a finire in strada, colpendo diverse auto. In una di queste c'erano due persone, entrambe morte sul colpo. Sono in corso le ricerche del conducente fuggito.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118, fra cui l'elicottero di Bologna (che ha portato il ferito grave a Parma), i vigili del fuoco e i carabinieri.  

Le vittime sono due giovani di Reggio 
Sono due ragazzi di 19 e 21 anni, residenti entrambi a Reggio Emilia, le vittime dell’incidente avvenuto nel pomeriggio a Caprara di Campegine, nel Reggiano, travolti nella loro auto dalle impalcature perse dal rimorchio di un mezzo pesante. Il camionista è poi fuggito senza fermarsi a soccorrere. (Rintracciato nella notte è stato arrestato - Leggi).
Nell’incidente sono rimaste feite anche cinque persone, tra cui un 21enne che viaggiava come passeggero a bordo dell’auto delle vittime: è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma dov'è ricoverato in prognosi riservata.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI