Il caso
Foto d'archivio
Denuncia per lesioni e Daspo urbano di 18 mesi per un 20enne di Viareggio (Lucca) visto mentre fuori da un locale di Forte dei Marmi - spalleggiato da altri quattro - colpiva con una cintura un ragazzo e una ragazza.
Lo ha denunciato la polizia che continua le indagini dopo alcuni episodi di violenza a fine maggio. Gli investigatori del commissariato di Forte dei Marmi, grazie alle testimonianze raccolte e alla videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’aggressione, all’apparenza sena motivo, ma anche su questo gli accertamenti andranno a fare luce. Il ragazzo aggredito ha avuto 10 giorni di prognosi dal pronto soccorso dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore.
Il Daspo urbano è stato emesso dal questore di Lucca e consiste nel divieto al 20enne di accesso e di stazionamento vicino a tutti i pubblici esercizi o locali di pubblico intrattenimento di viale della Repubblica in Forte dei Marmi per 18 mesi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata