TRAFFICO
Coda in uscita per alcune ore questa mattina al casello dell'A1 di Parma (sia provenendo da Milano sia da Bologna). Traffico intenso diretto alla Fiera.
Oggi infatti torna a Parma Sps Italia, la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria, fino a giovedì 25 maggio.
Con oltre 800 espositori, Sps rappresenta l’appuntamento per scoprire le tecnologie abilitanti per la fabbrica e confrontarsi sulla trasformazione green e digitale del manifatturiero.
Sps Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. La rassegna si articola su 6 padiglioni: nelle hall 3, 5 e 6 le tecnologie di ultima generazione per la fabbrica 4.0 sono presentate dai più importanti player dell’automazione industriale. Nei padiglioni 4, 7 e 8 il percorso District 4.0 con demo funzionanti e casi applicativi illustra le potenzialità delle soluzioni di Digital&Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing. Alle aree tematiche già consolidate si aggiunge da questa edizione «Sustainable Innovation», uno spazio dimostrativo sulle soluzioni più innovative e sostenibili per l’industria. Sono in calendario 5 arene per 135 eventi in fiera.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata