×
×
☰ MENU

ASSOCIAZIONI

Ilaria Pavarani è la nuova presidente del Soroptimist Club Parma

Pianista e concertista, Ilaria Pavarani ha insegnato nei Conservatori di Alessandria e Novara e ora è docente al "Boito" di Parma

Ilaria Pavarani nuovo Presidente del Soroptimist Club Parma

05 Febbraio 2024, 09:45

Passaggio di consegne nella presidenza del Soroptimist Club Parma: nei giorni scorsi è stata ufficializzata, per il biennio 2024-25, la nomina di Ilaria Pavarani, che succede a Maria Grazia Fochi, in carica nel biennio 2022-2023. Durante la cerimonia di apertura del nuovo anno sociale, Pavarani, ringraziando per la fiducia accordatale dalle socie soroptimiste, ha sottolineato l’importanza della sinergia del Club con le altre realtà del territorio al fine di perseguire gli scopi del Soroptimist International, associazione femminile fondata negli USA nel 1921 che opera per la promozione dei diritti umani, l'avanzamento della condizione femminile e l'accettazione delle diversità.

Pianista e concertista, Ilaria Pavarani ha insegnato nei Conservatori di Alessandria e Novara ed è attualmente docente di pianoforte del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma, dove ha rivestito la carica di vicedirettore dal 2010 al 2016 ed è ora delegata del direttore per le attività didattiche. Nel tempo ha svolto altri incarichi di tipo istituzionale, occupandosi dei rapporti con gli enti esterni, delle convenzioni con altre istituzioni e dell’organizzazione di manifestazioni didattiche e artistiche.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI