PARMA
Il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio, questa mattina (venerdì 8 marzo) ha fatto visita al quartier generale di Puratos Italia, azienda con sede a Parma che fa parte di Puratos Group, multinazionale che offre una gamma completa di ingredienti, soluzioni e servizi innovativi per l'industria della panificazione, pasticceria e cioccolato, in oltre 130 Paesi in tutto il mondo.
L’incontro segue all’invito che Alberto Molinari general manager dell’azienda parmigiana, aveva rivolto al vicepresidente del Senato durante l’ultima edizione di Sigep, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè. Molinari, che è anche presidente di AIBI, Associazione Italiana Bakery Ingredients aderente ad Assitol (Confindustria), gli aveva infatti proposto di conoscere più da vicino questa realtà aziendale, emblematica del settore, approfondendo con l’occasione le principali tematiche del comparto.
Ad accogliere il vicepresidente Centinaio, insieme allo stesso Molinari, erano presenti Andrea Carrassi, direttore generale di Assitol, e Igor Calderari, segretario di Aibi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata