Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato alla Procura della Repubblica, il presunto autore di un tentativo di rapina in danno di un connazionale.
Alcuni giorni fa, un 35enne tunisino si è presentato presso la Stazione dei Carabinieri di Parma Oltretorrente, denunciando di essere stato rapinato da un connazionale mentre si trovava in Piazzale della Pace. Era con un connazionale che all’improvviso, senza nessun valido motivo ha cercato di impossessarsi del suo cellulare che teneva nella tasca posteriore dei pantaloni.
La vittima d’istinto blocca la mano dell’aggressore che in tutta risposta lo colpisce alla tempia destra con una bottiglia di birra, allontanandosi poi velocemente dal Piazzale. L’uomo, sanguinante veniva soccorso da alcuni passanti che richiedevano l’intervento di una ambulanza che provvedeva al trasporto in ospedale dove veniva riscontrato affetto da “trauma facciale” con prognosi di 15 giorni.
Al termine dell’attività investigativa, sulla scorta di quanto dichiarato dalla vittima, effettuati i necessari riscontri il 21enne tunisino, gravitante a Parma è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma poiché ritenuto responsabile del reato di tentata rapina.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata