Carabinieri
Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Parma, nell’ambito di un servizio coordinato operato sul territorio cittadino, hanno messo in campo un dispositivo rinforzato, con uomini e donne in uniforme, volto alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare riguardo alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Diverse le pattuglie impiegate delle Stazioni Carabinieri dipendenti dalla Compagnia a cui si sono aggiunte le “gazzelle” del Pronto Intervento.
Il dispositivo di controllo, che si è dislocato nel centro storico facendo risaltare la sua presenza soprattutto all’interno del “Parco Ducale” ha permesso l’identificazione e il successivo controllo di diverse decine di persone.
Nel corso dell’attività, effettuata principalmente all’interno del Parco Ducale, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma:
Al termine dei controlli sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa altre 3 persone per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata