All'Euro Torri
Parma ha una nuova reginetta. È stata incoronata, come da recente tradizione, sul palco allestito nel piazzale sud dell’Euro Torri: si chiama Isabella Andreoni, ha 18 anni, vive in città e con il suo portamento sicuro e il sorriso luminoso ha conquistato giuria e pubblico, ottenendo il titolo di Miss Parma 2025.
È lei a succedere a Milena Mazzara: tra gli applausi dei presenti e la commozione dei familiari, Isabella ha ricevuto la corona e indossato la fascia più prestigiosa, avviandosi verso un anno ricco di esperienze, eventi e, perché no, opportunità.
L’appuntamento, gestito ottimamente dal responsabile regionale del concorso, Marco Pellegrini, ha richiamato un pubblico numeroso, attratto dall’atmosfera di una serata che ormai è diventata una vera e propria tradizione cittadina. Sul palco, a condurre con brio ed eleganza, Antonio Borrelli, accompagnato da Ludovica Andreoni, Miss Emilia 2024, che ha messo a disposizione delle nuove concorrenti, la sua esperienza e il suo carisma. Ad arricchire l’evento anche l’esibizione live della cantante About Linda, che ha regalato al pubblico, momenti di grande intensità musicale, tra una sfilata e l’altra.
Oltre alla fascia più ambita, quella di Miss Parma, sono stati assegnati altri titoli speciali: Miss Euro Torri è Alice Salvini, Miss Framesi è Sofia Bertelli e Miss Rocchetta Bellezza è Angelica Parma. Classificate nella serata ducale anche Alice Verduri, Martina Villetti, Elisa Meloni ed Greta Passini. Miss Parma non è solo un riconoscimento ambito. È l’occasione che tante ragazze hanno per raccontarsi, per esprimere la propria unicità e guardare al futuro con uno sguardo più sicuro. E così è stato all’Euro Torri dove le bellezze sul palco hanno donato una parte del proprio io al pubblico, trasformando la serata di San Giovanni, della rugiada e dei desideri in una notte di realizzazione personale e superamento della propria zona di comfort. P.R.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata