PARMA
Isabella Andreoni colleziona una nuova fascia fra i concorsi della galassia di Miss Italia. Meno di due mesi fa, la 19enne è diventata "reginetta" di Parma; ora è Miss Balsamico, conquistata a Medolla. In provincia di Modena, chiaramente, la terra del celebre aceto. Una fascia da non sottovalutare: dà l'accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia (cosa che non accade automaticamente per le fasce delle città), a Numana dal 2 al 5 settembre.
Nel frattempo restano da assegnare altri titoli, come quello di Miss Emilia-Romagna; la ragazza vincitrice andrà direttamente alla finale del concorso. E anche Isabella Andreoni potrà partecipare alle prossime serate.
Nell'intervista di Andrea Violi, la "miss" parmigiana descrive come si è svolta la serata nel Modenese, vista dal palco e dietro le quinte, dove tra l'altro - assicura - c'è amicizia e solidarietà fra le ragazze, contrariamente a quanto si pensi. Lei proprio non si aspettava una seconda vittoria, sottolinea la Andreoni, che richiama anche il suo prossimo impegno su 12TvParma, nella nuova stagione della trasmissione "Calcio e Calcio" (dal 28 agosto alle 21). Chiaramente... da tifosa crociata.

© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata