GAZZAREPORTER
Cominciano a vedersi a Parma i segnali stradali che indicano che la sosta nelle righe blu diventa a pagamento anche nella «pausa pranzo», cioè dalle 12.30 alle 14.30. Da poche ore c’è questa segnaletica in viale 7 Fratelli Cervi e nelle altre strade comprese tra via Torelli, via Montebello e viale Duca Alessandro.
In queste strade le righe blu non sono ancora attive e i parcometri sono ancora «imballati», ma con la segnaletica appena installata è ormai imminente l’entrata in vigore dell’obbligo del pagamento. Pagare la sosta nella fascia oraria dalle 12.30 alle 14.30 costituisce una novità nelle strade della città esterne al centro storico.
Con l’introduzione delle righe blu, nella zona di viale 7 Fratelli Cervi sono in arrivo nuovi sensi unici, necessari per consentire la sosta regolare delle auto garantendo lo spazio per i pedoni. I cartelli sono ancora coperti, ma si intravede la segnaletica che renderà via Monte Bardone a senso unico verso via Torelli e via Curiel a senso unico verso viale 7 Fratelli Cervi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Bodytech Parma
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata