polizia
La Polizia di Stato di Parma ha arrestato un cittadino di nazionalità tunisina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel primo pomeriggio di martedì 24 settembre, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Parma, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto di sostanze stupefacenti, hanno fermato un cittadino straniero a bordo di un’auto mentre si trovava in zona Oltretorrente.
L'uomo, durante il controllo ha manifestato un certo nervosismo che ha insospettito sin da subito gli operatori.
L’uomo, un sedicente tunisino 44enne, aveva addosso 10 grammi di hashish, 170 euro e le chiavi della propria abitazione.
I poliziotti ritenendo che potesse occultare ulteriore sostanza stupefacente in casa, hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare. In un mobile della camera da letto nascosta in una borsa di tela, c'era hashish suddiviso in panetti per un peso complessivo di kg 2,420, cocaina per un peso complessivo dii circa 42 grammi, e un bilancino di precisione , con evidenti residui di Hashish.
L'uomo, pertanto, accompagnato in Questura, è stato identificato per un cittadino tunisino 44enne con a carico, due condanne per reati in materia di stupefacenti, attualmente affidato in prova con Ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Bologna.
Al termine dell’attività di rito il 44enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.
La sostanza stupefacente e il denaro rinvenuti venivano sequestrati.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Bodytech Parma
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata