×
×
☰ MENU

SEZIONE RADIOMOBILE

Nascondeva un etto di cocaina in cucina: 18enne albanese arrestato dai carabinieri

Parma: lo fermano a spasso per la città con 6 dosi di cocaina nascoste nel giubbotto. Dalla successiva perquisizione del domicilio spuntano altri 106 grammi e materiale per la pesatura e il confeziona

20 Ottobre 2025, 10:55

Nella serata di venerdì 17 ottobre, nella zona di via Casa Bianca un giovane si aggirava fra le abitazioni e alla vista dei carabinieri ha cercato di dileguarsi.
Il giovane è stato raggiunto e identificato: è un 18enne albanese domiciliato nel Nord Italia, che durante il controllo è apparso molto nervoso e tremolante e incapace di fornire una valida motivazione della sua presenza nella zona. Durante la perquisizione i carabinieri hanno scoperto, in una delle tasche del suo giubbotto, 6 involucri di cellophane con poco più di 5 grammi di cocaina. 
A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare. Il 18enne aveva prenotato una struttura ricettiva adibita a soggiorni di breve durata, alla periferia di Parma. Qui sono stati trovati altri documenti d’identità esteri con i dati anagrafici del giovane. E all’interno di un mobile della cucina sono stati trovati altri 106 grammi di cocaina e 185 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. C'erano anche bilancini e materiale per confezionare le dosi.
Il giovane è stato arrestato. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI