Sanità
la Casa della Salute (foto d'archivio)
La nuova organizzazione dei servizi presso il Cup di Salsomaggiore ha posticipato l’orario per le prenotazioni, riservando la fascia fino alle ore 9:30 ai soli prelievi. Infatti, Una scelta determinata dalla necessità di distinguere le utenze e che, però, anche in considerazione della riduzione dell’orario complessivo di apertura, ha aperto alcune criticità al centro dell’interrogazione a risposta immediata presentata dal Consigliere regionale Pasquale Gerace (Iv) oggi in Regione.
“Sarà installato un 'regola code' con i display di chiamata, uno per l’utenza che accede allo Sportello Unico CUP e un altro per chi si rivolge al punto prelievi: una scelta che dimostra l’attenzione della Regione e della Giunta per migliorare i servizi ai cittadini” Con queste parole il Consigliere Pasquale Gerace ha commentato la risposta dell’assessore Donini.
I display saranno collocati nell’atrio della Casa della comunità, dove si potrà attendere il turno per accedere allo Sportello Unico CUP, e nella sala d’accesso al punto prelievi dedicato all’utenza di questo servizio. Finora c'era un'unica sala d’attesa. “ora dovremo vedere quale sarà l’impatto di questa soluzione – ha concluso Pasquale Gerace - e per poi valutare e richiedere se apportare migliorie agli orari di apertura”
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata