×
×
☰ MENU

Inizia l'era di Stefano Pioli: 'Voglio un Milan spregiudicato' - Video

09 Ottobre 2019, 13:49

Inizia l'era di Stefano Pioli al Milan, per lui contratto di due anni.

«Idee, intensità e spregiudicatezza». E’ la ricetta di Stefano Pioli per rilanciare il Milan. «E' difficile dire ora cosa terrà del lavoro di Giampaolo - spiega Pioli durante la conferenza stampa di presentazione a Casa Milan -. Giampaolo è un bravo allenatore, ma è diverso da me nell’interpretazione della gara. Io dovrò essere bravo a far arrivare il prima possibile alla squadra le mie idee».
 «Partiamo da un buon livello - ha aggiunto Pioli - ci sono ragazzi di valore. Vorrei far giocare un calcio che i ragazzi abbiamo il piacere di giocare. Sono molto esigente, non sopporto la superficialità. Mi sento un insegnante, sono qui per far crescere i giocatori».

"Il passato è passato, non si può confondere un ragazzino di 13 anni pieno di capelli con uomo maturo, un professionista, ora pelato e con la barba e con grande voglia di fare bene. Voglio essere giudicato sulla base di quello che riuscirò a fare, non per quello che ero da bambino. Il mio slogan? Vincere. Testa alta o testa bassa, bisogna vincere"

Guarda il servizio di 12Tg Parma.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI