×
×
☰ MENU

Jennifer Aniston contro i no vax, criticata sui social

Jennifer Aniston contro i no vax, criticata sui social

07 Agosto 2021,10:29

L’attrice americana Jennifer Aniston ha confidato al sito In Style di avere allontanato dalla sua 'routine settimanalè alcune persone non vaccinate, provocando una serie di critiche sui social. Lo riporta la Cnn. 
Lei stessa ha pubblicato su Instagram una serie di domande e risposte sul tema. A una persona che le domandava perchè fosse così preoccupata essendo lei stessa vaccinata lei ha risposto: «Perchè se hai la variante, puoi ancora trasmettermela. Potrei ammalarmi senza sintomi gravi, e non sarò ricoverata in ospedale nè morirò». «MA POTREI attaccarlo a qualcuno che non ha il vaccino e la cui salute è compromessa e metterei a rischio la sua vita. Per questo mi preoccupo - ha concluso Aniston -. Dobbiamo preoccuparci anche oltre noi stessi». Il Covid-19 può ancora essere trasmesso a chi è stato vaccinato, ma il vaccino protegge da sintomi gravi o morte. 
Già l’anno scorso Jennifer Aniston era stata bersaglio di critiche sui social per aver postato la foto di una decorazione natalizia con scritto: «La nostra prima pandemia 2020». 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI