DOMENICA IN
(ANSA) - ROMA, 26 NOV - «È stata una bellissima intervista, molto emozionante, vi dico solo che io e Mara abbiamo pianto": così Fedez, in diretta Instagram, parlando con i fan dell’intervista a Domenica in che ha registrato oggi con Mara Venier e che andrà in onda domenica prossima. «Perché registrata? Perché era il mio unico giorno libero».
La conferma è arrivata dalla stessa conduttrice, che ha partecipato alla diretta: «Hanno detto che l’abbiamo registrata perché volevano controllare: è una stronzata. oggi abbiamo avuto una puntata corta, con ospiti Pausini e Albanese, ti ho chiesto di tornare domenica prossima e non potevi, l’abbiamo registrata per quello e andrà in onda così come l’abbiamo registrata, domenica prossima». E ancora Venier: «È stata un’intervista bellissima, ne parleranno tutti».
Alla diretta si è collegato anche l’Ad Rai Roberto Sergio: «Ci sta seguendo, mi ha mandato un messaggio», ha rivelato Venier. E Fedez: «Rispetto a tutti i vertici Rai con cui mi sono rapportato l’Ad è la persona più umana che abbia conosciuto». «Lo conosco da tempo - gli ha fatto eco Venier - e lui e così e non vedo l’ora che veda l’intervista». «Sto dicendo così - ha ironizzato il rapper - perché vorrei che mi facesse presentare Sanremo l’anno prossimo. Pensa, Mara, io e te quanto spaccheremmo». «Proponilo! Ci sto, manda avanti il progetto», ha concluso sorridendo la conduttrice, che a gennaio sarà ospite di Fedez a Muschio selvaggio. (ANSA).
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata