calcio femminile
Il logo della serie B femminile
La Lazio sempre più in fuga, le inseguitrici tengono il passo. Al termine della 25esima giornata di Serie B, le biancocelesti centrano la ventiduesima vittoria e salgono a 68 punti in classifica, a +5 sulla Ternana e a +7 su Cesena e Parma. L'Hellas stacca il Chievo ed è quinto in solitaria, San Marino guadagna punti preziosi in chiave salvezza.
22 vittorie in 25 giornate: in questa domenica di campionato la Lazio mette un altro tassello nel suo percorso trionfale e a farne le spese è il Tavagnacco. Le undici di Grassadonia strapazzano infatti con un netto 6-1 le friulane nell’anticipo delle 12.00.
Alle spalle della prima della classe non sbagliano le inseguitrici Ternana, Cesena e Parma, tutte impegnate, così come la Lazio, in gare casalinghe contro Genoa, Chievo e Ravenna.
Guadagna terreno, nonché il quinto posto in solitaria, l’Hellas Verona di Pachera, che festeggia la domenica di campionato appena conclusa con un roboante 8-2 ai danni della Res Women. In questa giornata di Serie B tornano al successo, rispettivamente dopo cinque e due sconfitte di fila, Brescia e Bologna. Le Leonesse di Nicolini espugnano il campo dell’Arezzo, mentre le rossoblù battono 4-1 in rimonta e fuori casa la Freedom. Nella parte bassa della classifica spicca il successo della San Marino Academy sul Pavia.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata