Rugby
Massimo Brunello, responsabile tecnico dell’Italia Under 20 nelle ultime tre stagioni, è stato nominato capo allenatore delle Zebre Parma a partire dalla stagione 2024/25, in sostituzione di Fabio Roselli che lascerà la panchina della franchigia parmigiana alla scadenza del suo contratto il 30 giugno 2024.
Ad ufficializzare l’ingaggio del tecnico rodigino alla guida del club è stato il Presidente delle Zebre Domenico Bordieri. «Siamo felici - ha detto - di accogliere nella famiglia delle Zebre una persona che ha fatto del rugby una ragione di vita, prima da giocatore e poi da allenatore. La capacità di Massimo di cogliere il meglio dai giovani e di motivare le squadre che ha allenato, unite alla sua certificata conoscenza del Rugby, fanno di lui un prospetto ideale per la nostra franchigia».
«Mi aspetta una sfida impegnativa ma entusiasmante- ha detto Brunello - che mi dà tante motivazioni. Ritroverò tanti ragazzi che ho allenato e che hanno la stessa voglia di affermarsi che ho io. Il mix e le condizioni fanno ben sperare».
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata