×
×
☰ MENU

PARMA

Formazione e imprese: le nuove iniziative del Cisita

Formazione e aziende: i nuovi corsi del Cisita

31 Marzo 2022, 17:35

Game and experience
Impegni e urgenze possono rendere difficile partecipare ai percorsi di formazione aziendale e spesso le nozioni apprese non entrano nei comportamenti abitudinari. Obiettivo del percorso in webinar in partenza il prossimo 21 aprile sarà offrire un accompagnamento costante per rendere l’apprendimento irreversibile e rafforzare tutte le competenze base per la gestione dei collaboratori e dei ruoli di responsabilità.
Per informazioni e iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it

Storytelling organizzativo
In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione, è importante non solo informare i consumatori rispetto al prodotto finale, ma anche raccontare i processi di costruzione e di condivisione del valore aziendale, in modo da affascinarli e coinvolgerli. Il corso in programma il prossimo 29 aprile aiuterà ad acquisire tecniche di storytelling organizzativo e a scrivere una storia per la propria organizzazione.
Per informazioni e iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it

Catalogo Training Experience
Con l’obiettivo di proporre spunti innovativi, Cisita ha progettato una serie di format dedicati alle aziende per lo sviluppo di veri e propri progetti formativi “cuciti su misura”. Grazie a metodologie e strumenti sempre nuovi, l’esperienza formativa è arricchita e capace di supportare le persone nel loro percorso di crescita.
Per informazioni e iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it.  

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI