SOSTENIBILITA'
Giovedì 18 maggio dalle 18 alle 19,30 a Officine On/Off si terrà l’incontro gratuito “G(Local) Partnerships for the Goals” all’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023.
Stabilire partnership solide su cui basare azioni comuni e avere una visione condivisa con al centro le persone e il pianeta è indispensabile per raggiungere gli obiettivi posti a livello globale, nazionale e locale dall’Agenda ONU 2030.
All’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023, l’Associazione On/Off organizza l’evento “G(Local) Partnerships for the Goals” con l’obiettivo di raccontare e valorizzare collaborazioni e reti locali nate per dare vita a progetti di sostenibilità ambientale e non solo sul territorio di Parma.
Quattro i progetti di rete nati o realizzati sul territorio di Parma e Provincia grazie alle collaborazioni pubblico-private locali e internazionali: Twin Hubs, scambio europeo tra Hub Creativi, a cura di Rossella Lombardozzi, progettista per On/Off – APS; Il progetto di upcycling sostenibile UPSY, con Francesca Passeri, fashion designer; Il Festival Interno Verde a Parma, a cura di Licia Vignotto; Treechallenge, la sfida che impazza sui social, a cura di Philipp Ralf Bajorat.
Dopo la presentazione, seguirà una tavola rotonda moderata da Ximena Malaga Palacio, sustainability manager e attivista ambientale, e un aperitivo di networking.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata