AGENDA
OGGI IN CITTA'
Commemorazione di Alex Langer
Parco Langer, ore 17,30 Nel trentennale della scomparsa di Alex Langer, figura simbolo della nonviolenza, dell’ecologismo e del dialogo interculturale, gli assessori Gianluca Borghi e Francesco De Vanna e il consigliere comunale Enrico Ottolini, invitano la cittadinanza a un momento di ricordo e riflessione. L'appuntamento è fissato alle 17.30 nel parco che la città di Parma ha dedicato a Langer.
OGGI IN PROVINCIA
Proiezione del film «Holding up the sky»
San Secondo ore 20,45 Questa sera appuntamento alla Rocca dei Rossi dove, dalle ore 19.30, ci sarà un punto ristoro curato dalla Bottega La Gneppa e a seguire, alle 20,45, ci sarà la proiezione del film “Holding up the sky”, introdotto da Francesca Casella e Maria Molinari. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Inoltre, al museo Agorà Orsi Coppini, sempre alle 20,45, si terrà il concerto di apertura della Fiera di luglio con il Corpo bandistico “Vito Frazzi” diretto dal maestro Erik Zavaroni. Parteciperà il soprano Maria Carla Ferri e presenterà Elena Bini.
Incontro con Pacmogda
Medesano ore 21,15 Dopo l’appuntamento dei “Racconti d’estate” dell’associazione di volontariato “Il Cercalibro”, seguito da un pubblico numeroso, il viaggio continua. Oggi alla Carnevala di Medesano, nel cortile di AleLeo apicoltura alle 21,15, si terrà l’incontro con Talatou Clementine Pacmogda che racconterà la sua straordinaria storia che l’ha condotta, grazie alla sua determinazione, dal Burkina Faso all’Italia, fino a Borgotaro dove vive e scrive.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata