Parcheggi vietati in zona “La Galleria”, auto su marciapiedi: chiamo i vigili, ma nessuno arriva- Foto
24 Novembre 2024, 11:31
Parcheggi vietati in zona “La Galleria” ex Barilla Center: auto su marciapiedi e all’ingresso di un parcheggio. La segnalazione arriva da un lettore che ha inviato anche le foto.
"Con una telefonata - spiega - è stata avvisata la polizia municipale. Dopo 40 minuti senza intervento è stata ricontattata e hanno fatto presente che hanno solo una pattuglia su tutta Parma e che quindi non potevano garantire l’intervento. Confermo che l’intervento non è stato eseguito".
"Chiedo all’amministrazione della città se è possibile rimanere con un solo mezzo a disposizione. Se ha senso bloccare tutti gli altri mezzi in presidi ai divieti d’accesso stradali in zona stadio o soprattutto in presidi ai blocchi inerenti il P-Day (visto il sabato sera con la partita poteva anche annullarsi per avere due pattuglie in più a disposizione). Per una partita di calcio è tutto consentito, mentre durante la settimana per andare a lavorare no. Coerenza, organizzazione e facciamo rispettare le regole sempre. Diversamente vincono sempre i furbetti e perdono le persone che ci mettono mezz’ora per trovare un posto o che addirittura pagano il parcheggio coperto".