TORRILE
Polesine Guidava sotto i pesanti effetti dell’alcol ed ha causato un incidente nel quale sono rimaste ferite quattro persone, compresi i suoi figli minorenni. Per questo è finito nei guai un 35enne di origine albanese da tempo residente nel Parmense, denunciato dai carabinieri della stazione di Polesine Zibello.
L’incidente è avvenuto alcuni giorni fa, in serata, in territorio di Torrile, sulla provinciale di Golese, quando si sono scontrate una Opel Meriva, condotta dal 35enne albanese, che aveva a bordo anche i due figli minorenni, ed una Hyundai I20 guidata da una 19enne di Torrile neopatentata.
Sono intervenuti, oltre alle ambulanze del 118 (tutte le persone coinvolte hanno riportato ferite e contusioni non gravi), anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Parma (che hanno dovuto domare le fiamme che si sono sprigionate dalle auto) ed i carabinieri della stazione di Polesine Zibello.
Al termine delle risultanze delle indagini, in seguito ai risultati delle analisi effettuate, è emerso che il 35enne guidava con un tasso alcolemico abbondantemente superiore al limite massimo consentito. L’uomo è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Per l’auto, pesantemente danneggiata, è scattato il sequestro amministrativo.
p.p.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata