×
×
☰ MENU

VIOLENZA

Aggressioni in zona Termini a Roma: un rider 23 enne e un 57enne in fin di vita. Non si esclude un collegamento tra i due episodi

Il 57enne, un funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy, colpito al volto, è intubato in terapia intensiva

Aggressioni in zona Termini a Roma, 57enne in fin di vita

11 Gennaio 2026, 14:59

 E’ un funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy il 57enne aggredito ieri sera nella zona della stazione Termini a Roma e ridotto in gravissime condizioni.

L’uomo è ricoverato, in prognosi riservata e intubato, nella terapia intensiva del policlinico Umberto I di Roma. Ha riportato lesioni e fratture soprattutto al volto. Sono in corso indagini della polizia per fare piena luce sull'accaduto e individuare tutti i responsabili.

E’ in fin di vita il 57enne picchiato da più persone nella tarda serata di ieri in zona Termini a Roma. Ricoverato in ospedale anche un rider 23enne, di origini tunisine, aggredito un’ora dopo in via Manin. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia che ha fermato quattro persone, portate in commissariato, la cui posizione è al vaglio. Non si esclude un collegamento tra i due episodi. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI