collecchio
Ha tentato la fuga forzando il posto di controllo sulla provinciale per Noceto, ma la sua folle corsa è terminata poco dopo, con l'auto uscita fuori strada, finita in un campo e la salvezza guadagnata scappando nei campi. Lui, il ladro, sparito nella notte, ma l'auto rubata ancora lì, con all'interno i bottini di alcuni furti in casa di cui ora si cercano i proprietari.
L'inseguimento da parte dei Carabinieri della Stazione di Collecchio è avvenuto ieri sera, quando sono stati allertati dalla Centrale Operativa della presenza in zona di un veicolo rubato in provincia di Reggio Emilia e utilizzato per compiere furti in abitazione. Subito la pattuglia, con l’ausilio di alcuni colleghi liberi dal servizio che si trovavano a poca distanza, si sono messi alla ricerca dell’auto, intercettata poco dopo lungo la provinciale per Noceto. Quando l'uomo alla guida ha forzato il posto di blocco.
All'interno della vettura i militari hanno ritrovato attrezzi da scasso, cappellini e guanti, orologi ed altri oggetti visibili nelle foto. Chi li riconoscesse può rivolgersi ai carabinieri.
Proseguiranno intanto anche oggi i servizi di controllo del territorio disposto dai Carabinieri della Compagnia salsese con l'ausilio delle pattuglie delle varie Stazioni locali.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata