denunciato a fidenza
Lo hanno trovato sdraiato nell’auto con il sedile abbassato. E nello zaino aveva l'abbigliamento sportivo appena rubato da un negozio nel centro commerciale di Fidenza.
I Carabinieri della Stazione di Fontanellato hanno così denunciato alla Procura un 25enne che ra stato segnalato dalla guardia di sicurezza del negozio.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo, dopo essere entrato e essere restato all'interno per pochi minuti, è uscito correndo facendo suonare l'allarme antitaccheggio. La guardia di sicurezza, accortasi dell'accaduto, ha immediatamente fornito ai Carabinieri una descrizione dettagliata e ha iniziato a cercarlo attivamente, avendo notato che si dirigeva verso il parcheggio del negozio.
Nello zaino c'erano in effetti sette paia di scarpe, un paio di pantaloni, una felpa e una giacca senza scontrini che provavano l'acquisto
La videosorveglianza del negozio ha immortalato il giovane mentre afferrava uno zaino da un espositore che ha riempito con vari capi d'abbigliamento uscendo senza pagare.
Il 25enne è stato denunciato per furto aggravato.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata