serie B
Domani al Tardini arriva il Como: per il Parma, l’obiettivo è riprendere la marcia dopo il passo falso in casa del Sudtirol.
“Servono serenità e anche continuità, perché anche col Sudtirol la squadra ha fatto vedere cose buone” le parole pronunciate, nella consueta conferenza stampa della vigilia a Collecchio, da mister Fabio Pecchia. “Il Como è una squadra di qualità, con giocatori molto fisici in attacco”. Guarda il video.
«E' una cosa che ci tocca da vicino, per il nostro ambiente. Poteva essere una strage quel che è successo a Milano, dove è morta una persona. C'è la vicinanza da parte del club, dello staff tecnico, dei calciatori. Ci sentiamo di mandare un abbraccio alla famiglia della vittima e a Pablo Marì che ha rischiato tanto. Vogliamo far sentire la nostra vicinanza a coloro che sono stati coinvolti. Inoltre, la persona che ha fermato l’aggressore, Massimo Tarantino, è stato mio compagno di squadra». Lo ha detto il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, commentando in conferenza stampa a Collecchio, quanto avvenuto ieri all’interno di un supermercato di Assago.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata