×
×
☰ MENU

calcio

Il "Chivu day" è finito con l'ufficialità: è il nuovo allenatore nerazzurro. In mattinata la sua visita a Parma (video), il suo ringraziamento alla piazza gialloblù e la rescissione consensuale con la società crociata

"Grazie Parma", con un messaggio social, (l'ex allenatore crociato) Chivu ringrazia la piazza gialloblù

09 Giugno 2025, 10:42

Era già ben noto, ora è arrivata l'ufficialità: Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell’Inter, lo comunica la società nerazzurra: «FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Cristian Chivu come nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con il Club nerazzurro», spiega la società in una nota.

La giornata era iniziata con l’ex allenatore del Parma arrivato questa mattina in città per la risoluzione del contratto (video) e da un suo video sui profili social in cui ha voluto ringraziare la piazza gialloblù attraverso un messaggio sui social. Poche ore dopo è stato il club crociato che annunciava la rescissione consensuale ringrazianbdo il tecnico romeno: "Parma Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo, in forma consensuale, con Cristian Chivu per la risoluzione del contratto. Il Club ringrazia Cristian per il lavoro svolto e per il raggiungimento dell’obiettivo sportivo, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera".  

Il Parma ufficializza, contestualmente alla definizione della posizione di Chivu, la risoluzione consensuale del contratto del collaboratore tecnico Angelo Palombo. Ad Angelo il Club rivolge i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI