PARMA CALCIO
Un’intera esperienza da vivere a 360 gradi. L’edizione di “Andiamo al Parma”, in programma martedì 26 agosto dalle 17.30 alle 24 allo stadio Tardini, offrirà un ricco programma di attività per grandi e piccoli: intrattenimento, giochi interattivi, incontri con i nostri Pro Player Esports e occasioni uniche per vivere da vicino i luoghi simbolo del Club. Un pomeriggio e una serata che, oltre alla presentazione ufficiale della Prima Squadra Maschile e Femminile, insieme al Parma Special e al Team Esports, promettono divertimento e coinvolgimento per tutta la famiglia gialloblu.
L’accesso alla manifestazione sarà libero e gratuito.
PRIMA SQUADRA FEMMINILE E MASCHILE
Anche quest’anno il cuore dell’evento sarà la presentazione ufficiale, in programma alle 19.45 sul campo del Tardini, che vedrà protagoniste la Prima Squadra Femminile e Maschile del Club, alla presenza delle formazioni del Settore Giovanile e precedute dall’ingresso in campo delle squadre del Parma Special e del Team Esports (evento presentato da Sandro Piovani e Maddalena Ferroni). Le ragazze e i ragazzi della nostra Prima Squadra Femminile e Maschile saranno presenti fin dal pomeriggio per incontrare i tifosi, vivere con loro le attività proposte e condividere momenti di festa.
ATTIVITÀ SPORTIVE CON PARMA CALCIO ACADEMY
Gli staff tecnici di Parma Calcio Academy proporranno un ricco programma di attività sportive pensate per bambini e ragazzi. Sarà possibile mettersi alla prova con esercizi di abilità e giochi di tecnica, sfidarsi a calcio tennis e partecipare a partite veloci in un “3 vs 3” affrontando i ragazzi del Parma Special.
AREA DIGITALE: ESPORTS E PHOTOBOOTH
Il mondo digitale sarà protagonista con l’Area Esports: postazioni dedicate a EA FC25 e Fortnite permetteranno ai tifosi di sfidarsi tra loro e incontrare dal vivo i Pro Player e i Content Creators di Parma Esports, pronti a condividere partite e curiosità. Accanto al gaming non mancherà il divertimento del photobooth brandizzato Parma Calcio, dove scattare foto originali e portare a casa un ricordo speciale della giornata gialloblu.
SFIDE E GIOCHI INSIEME A MONSTER E THE PARMIGIANER
Ad “Andiamo al Parma” ci sarà spazio anche per il divertimento più classico e creativo. I tifosi potranno cimentarsi con il calcio balilla, il flipper, la grab machine e il reflex game, oppure mettersi alla prova nella tenda Monster, dove una serie di sfide permetteranno di vincere esclusivi gadget. Accanto al gioco, anche l’arte avrà il suo spazio con The Parmigianer, il progetto editoriale che celebra la cultura, la bellezza e le mille sfumature che rendono la città di Parma unica. In occasione dell’evento, The Parmigianer proporrà un’attività di disegno dedicata ai più piccoli, con illustrazioni a tema Parma Calcio che racconteranno, attraverso la creatività, l’essenza della parmigianità.
TOUR DELLO STADIO E DEL PULLMAN PARMA CALCIO
Durante l’evento ci sarà anche l’occasione per vivere da vicino gli spazi più suggestivi dello stadio “Ennio Tardini”: un tour guidato che permetterà ai tifosi di entrare negli spogliatoi, attraversare la Mixed Zone, visitare la sala stampa e scoprire il museo “Ernesto Ceresini”, cuore della nostra storia. Per partecipare è necessaria la prenotazione attraverso il link. Accanto a questa esperienza unica, sarà possibile salire a bordo del pullman ufficiale del Parma Calcio, lo stesso che accompagna la Prima Squadra Maschile in tutte le trasferte della stagione.
KIDS AREA
I più piccoli potranno divertirsi nella loro area dedicata, uno spazio pensato appositamente per i giovanissimi e le giovanissime gialloblu. Qui i bambini avranno la possibilità di dare un tocco di colore alla serata con tatuaggi temporanei ispirati al mondo Parma Calcio e trucchi per il volto nei tradizionali colori, il tutto immersi in una magica cascata di bolle di sapone.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata