Giovedì 12 novembre a partire dalle ore 17 si terrà la 75esima assemblea annuale dell’Unione Parmense degli Industriali.
In ottemperanza alle disposizione di contenimento della pandemia, laAssemblea non prevede presenza di pubblico o stampa e verrà trasmessa in diretta streaming: sarà visibile (senza credenziali) nell’home page del sito www.upi.pr.it , sul canale YouTube dell’Associazione ( https://www.youtube.com/channel/UChZ2Gh3LNwt8Kao_Ab44GHw ) e sul canale 12TvParma.
Il programma prevede in apertura il discorso introduttivo della presidente dell’Unione Parmense degli Industriali Annalisa Sassi; nel corso del suo intervento la presidente passerà in rassegna quanto sta accadendo sia dal punto di vista generale che locale, soffermandosi sulle azioni già realizzate e su quelle necessarie per sostenere lo sviluppo del territorio.
Subito dopo, il vice direttore esecutivo di Radio 24- Il Sole 24 Ore Sebastiano Barisoni dialogherà sui temi dell’attualità economica con Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica di Milano, e con Giulio Sapelli, professore ordinario di Storia Economica all’Università degli Studi di Milano.
Le conclusioni saranno affidate al presidente di Confindustria Carlo Bonomi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata