×
×
☰ MENU

poizia locale

Evade dai domiciliari per rifornirsi di droga: arrestato

Polizia Locale: evade dai domiciliari per rifornirsi di crack, arrestato

07 Marzo 2022, 11:07

Il protagonista della vicenda è un cinquantenne parmigiano agli arresti domiciliari. Che ignorando il provvedimento è uscito di casa per rifornirsi di crack ed è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale.
E' accaduto nel pomeriggio di sabato, quando gli agenti della Polizia Locale, nel corso di controlli di routine, in borghese, nella zona della stazione, hanno notato una Toyota muoversi in modo sospetto in via Trento.
L’uomo alla guida si è fermato, ha avuto contatti con un potenziale pusher, per poi ripartire repentinamente. Il pusher ha fatto perdere le proprie tracce, gli agenti si sono concentrati sul veicolo, inseguendolo. Il conducente ha accostato in via Palermo, all’incrocio con via Cuneo.
L’uomo è stato identificato: si tratta di un cinquantenne residente in Parma che ha reagito con nervosismo ai controlli, manifestando una certa insofferenza. Ha affermato, senza che gli fosse stato esplicitamente richiesto, di essersi liberato del crack appena acquistato, di essere un tossicodipendente agli arresti domiciliari.

Dai controlli, a suo carico, sono emersi diversi precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio. Dal controllo della Toyota, poi, è stato rinvenuto, in un sacco nel bagagliaio, un mazzo composto da 17 chiavi di varie misure, di cui l’uomo non ha saputo giustificare il possesso. Le chiavi sono state sequestrate.


© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI