×
×
☰ MENU

POLIZIA DI STATO

Stazione Ferroviaria: controllate 185 persone e 65 auto. Sei multati

Foto d'archivio

Foto d'archivio

23 Febbraio 2023, 12:00

La Questura di Parma, per continuare ad assicurare una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio, ha svolto   nella mattinata di ieri  servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e del Posto di Polizia Ferroviaria.

Le pattuglie hanno capillarmente controllato la zona della Stazione Ferroviaria e quartieri limitrofi,  allo scopo di prevenire i fenomeni di microcriminalità  e ogni altra condotta  che possa mettere in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica.

 Nel corso del servizio sono stati predisposti 4 posti di controllo lungo le arterie di accesso alla città.  Sono state identificate 185 persone e controllate 65 macchine.  Sono stati elevati 6 verbali al codice della strada.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI