×
×
☰ MENU

Emilia Romagna

Oltre 50 treni in più per i ponti del 25 aprile e del primo maggio verso la Riviera Romagnola e La Spezia

Il ladro dei treni che colleziona colpi e alias: condannato a 4 anni

22 Aprile 2023, 15:13

 Ci saranno più treni a disposizione di chi si sposterà, durante i ponti del 25 Aprile e del Primo maggio, in direzione Emilia-Romagna. Cresce, infatti, l'offerta di Trenitalia Tper con oltre 26.000 posti in più, garantiti attraverso l’introduzione di 54 corse - di cui 23 il 25 aprile e 23 il primo maggio - pari a circa il 6% dell’intera offerta regionale.


In particolare il potenziamento del servizio interesserà la Riviera Romagnola con collegamenti aggiuntivi fra Bologna e Pesaro (e viceversa) per accompagnare gli spostamenti verso Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. Inoltre saranno incrementate anche le corse da Bologna verso Modena, Reggio Emilia, Parma, Fidenza, Piacenza (e viceversa) con prolungamenti fino a Milano per favorire il flusso dei turisti dalla Lombardia verso l’Emilia-Romagna.

In programma, ancora, più corse fra Bologna e Prato (e viceversa) e fra Parma e La Spezia (e viceversa) con fermate in tutte le stazioni nella tratta fra Parma e Pontremoli.
Tutti i servizi aggiuntivi saranno effettuati con i nuovi treni 'Rock' e 'Pop' con composizioni in grado di garantire fino a 719 posti a sedere sui 'Rock' e fino a '628' sui Pop. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI