PARMA
Stava percorrendo via Colorno a forte velocità a bordo di una potente station wagon; di fronte all'alt dei carabineri non si è, pensando di farla franca, ma il 41enne marocchino ha fatto male i suoi conti. E' stato identificato e denunciato dai carabinieri di Parma Centro.
Nel corso di ordinario servizio di perlustrazione e controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Parma Centro hanno intimato l’alt a un'Audi A4 SW che percorreva l'Asolana. Il 41enne ha finto di accostare ma all’ultimo momento ha accelerato, mettendo in serio pericolo l’incolumità del militare che con la paletta in dotazione gli aveva intimato di fermarsi. L'auto è fuggita e, viste le condizioni di traffico, i carabinieri hanno rinunciato all'inseguimento, per non mettere in pericolo gli altri automobilisti.
I militari hanno comunque annotato il numero di targa e in breve tempo il conducente dell'Audi è stato identificato. Il 41enne marocchino è stato denunciato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, oltre a multe per alcune migliaia di euro per violazioni al Codice della Strada.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata