CONSIGLIO COMUNALE
Recuperare il Ponte Nord, grazie allo studio di fattibilità che sta preparando l’Autorità di bacino del Po (che lì dovrebbe portare alcuni uffici), per togliere la struttura dal degrado. Lo dice il sindaco Michele Guerra durante la discussione delle mozioni in vista della approvazione del bilancio di previsione. “È una ferita aperta” dice il sindaco.
Via libera all’unanimità alla mozione presentata da Michele Alinovi (Effetto Parma) a favore della rimozione degli edifici abusivi lungo il torrente Baganza e alla delocalizzazione degli edifici considerati incongrui, vista la vicinanza al corso d’acqua.
“Lavorare insieme affinché l’interconnessione Tav venga usata. Quella è la strada, più che una nuova fermata”. Lo afferma il sindaco Michele Guerra rispondendo a due mozioni sull’Alta velocità.
“Fatti i rilievi per sincerarsi di cosa resta dell’ex foro romano, vedremo se l’ex Cobianchi potrà diventare una sorta di mini museo archeologico”. Lo dice il sindaco Michele Guerra rispondendo a una mozione presentata da Civiltà parmigiana e Azione (guarda il video dell'intervento).
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata