quarta edizione
All'hotel "Parma&Congressi " si è conclusa, in tarda serata, la quarta edizione del torneo internazionale "Parma città della cultura".
Nel gruppo A, il più qualificato, ha bissato il successo dello scorso anno il Grande Maestro Pier Luigi Basso che, con 5,5 punti, quindi cinque vittorie e un pareggio, ha preceduto di mezzo punto il secondo classificato, il Moldavo Dragos Ceres e il terzo classificato il Maestro Tommaso Mazzocchi.
Nel gruppo B successo al femminile: si è imposta la diciannovenne Melissa Maione che con 5,5 punti ha superato di mezzo punto chi si è classificato secondo, Savino Di Lascio, e terzo, Paolo Rezzonico.
Nel gruppo C ha vinto come nelle precedenti categorie sempre con 5,5 punti Emilio Urbinati che ha distanziato di mezzo punto il secondo classificato Pietro Franchi e il terzo Giacomo Bertani.
Alla presenza del Delegato allo Sport del Comune di Parma Davide Antonelli, sono state effettuate le premiazioni dall'organizzatore e presidente del circolo "Scacchistica Parmense" Luciano Fischetti.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata