VIABILITA'
Per il montaggio di una gru edile e per l'installazione di un'area di cantiere domenica sono previste alcune modifiche alla viabilità in strada XXII Luglio.
Domenica prossima, dalle ore 7 alle 19, via XXII Luglio resterà chiusa al traffico da via Nazario Sauro a borgo Santa Chiara (intersezioni escluse). Inoltre sarà istituito il divieto di transito pedonale nel lato interessato dalle lavorazioni. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza. La viabilità pedonale, nel lato non interessato dai lavori, sarà gestita tramite movieri. Destituiti poi gli stalli di sosta (compreso stallo per persone disabili) e divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata. Da borgo Santa Chiara a borgo della Posta sarà invece istituito il senso unico alternato regolato da moviere. Da borgo Della Posta, intersezione strada XXII Luglio, ci sarà poi destituito l’obbligo di svolta a destra.
In occasione delle operazioni di cantiere la Ztl (zona a traffico limitato) sarà attiva solamete dalle 7,30 alle 11,30 e dalle 16 alle 19 con lo spegnimento del sistema di rilevamento dei transiti in via Nazario Sauro e borgo Tommasini.
I residenti e autorizzati al transito, titolari di posto auto interno, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili potranno ottenere permesso di sosta "Agt" in Ztl2 e Zona 7, inoltrando il modello scaricabile presso il sito di infomobility. Per informazioni numero verde 800.238.630, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata