×
×
☰ MENU

Questura

Parma, litiga violentemente con l'ex compagna nonostante il divieto di avvicinarla. Preso dalla polizia. Ora è ai domiciliari

Parma, litiga violentemente con l'ex compagna nonostante il divieto di avvicinarla. Preso dalla polizia. Ora è ai domiciliari

Foto d'archivio

02 Maggio 2024, 20:30

il 30 aprile, verso sera, una pattuglia della polizia di Parma è intervenuto in  via Brozzi dopo la segnalazione  di un'animata lite in strada tra un uomo ed una donna.

Giunti sul posto, gli agenti non hanno trovato le due persone che litigavano, a dire di un testimone dileguatisi a bordo di un’autovettura di cui veniva fornita modello e targa. I poliziotti, messosi sulle tracce dell’autovettura, la  rintracciavano sulla tangenziale Nord ed identificava la coppia all’interno della macchina segnalata, appurando che tra i due c'era stata una lite che era diventata violenta. Da accertamenti fatti tramite le banche dati, risultava a carico dell’uomo un divieto di avvicinamento nei confronti della donna, sua ex compagna.

Alla luce di ciò l'uomo veniva  arrestato per il reato di cui all’art. 387 bis c.p. (violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa) e, avendo nel corso dell’intervento minacciato gli operatori, deferito in stato di libertà per il reato di cui all’art. 336 c.p. (minaccia a pubblico ufficiale).

Oggi, a seguito di un processo a  rito direttissimo, è stato messo  agli arresti domiciliari.

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI