×
×
☰ MENU

VIA EMILIA EST

Sbanda, finisce con l'auto contro una macchina parcheggiata facendola schiantare contro un palo della luce: danni ma tutti illesi - Foto

31 Agosto 2024, 13:24

Nella serata di venerdì 30 agosto, poco prima della mezzanotte, un grave incidente ha scosso via Emilia Est, all’altezza della bottega Ai Due Platani. 

Una Hyundai Grigia, con a bordo tre persone, ha improvvisamente perso il controllo mentre viaggiava in direzione del centro città. L’auto è sbandata verso destra, impattando violentemente contro una Renault nera parcheggiata in un’area di sosta adiacente alla carreggiata. L’urto è stato così forte da spingere il veicolo parcheggiato contro un palo della luce, causando ulteriori danni.

Nonostante la gravità dell’incidente, i tre occupanti del veicolo sono fortunatamente rimasti illesi, senza riportare ferite gravi. Al momento dell’accaduto, la zona era piuttosto affollata a causa della presenza di numerosi locali. Il proprietario dell’auto parcheggiata si trovava a festeggiare un compleanno all’interno del ristorante Arte e Gusto, a pochi metri dal luogo dell’incidente.

Le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia Municipale, sono intervenute prontamente. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari, messo in sicurezza l’area e gestito il traffico, che aveva iniziato a congestionarsi a causa dei curiosi accorsi sul luogo. Dopo aver rimosso i detriti, i veicoli coinvolti e bonificato la strada dai liquidi fuoriusciti dalle vetture, la circolazione è stata rapidamente ripristinata.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI