VIA EMILIA EST
Nella serata di venerdì 30 agosto, poco prima della mezzanotte, un grave incidente ha scosso via Emilia Est, all’altezza della bottega Ai Due Platani.
Una Hyundai Grigia, con a bordo tre persone, ha improvvisamente perso il controllo mentre viaggiava in direzione del centro città. L’auto è sbandata verso destra, impattando violentemente contro una Renault nera parcheggiata in un’area di sosta adiacente alla carreggiata. L’urto è stato così forte da spingere il veicolo parcheggiato contro un palo della luce, causando ulteriori danni.
Nonostante la gravità dell’incidente, i tre occupanti del veicolo sono fortunatamente rimasti illesi, senza riportare ferite gravi. Al momento dell’accaduto, la zona era piuttosto affollata a causa della presenza di numerosi locali. Il proprietario dell’auto parcheggiata si trovava a festeggiare un compleanno all’interno del ristorante Arte e Gusto, a pochi metri dal luogo dell’incidente.
Le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia Municipale, sono intervenute prontamente. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari, messo in sicurezza l’area e gestito il traffico, che aveva iniziato a congestionarsi a causa dei curiosi accorsi sul luogo. Dopo aver rimosso i detriti, i veicoli coinvolti e bonificato la strada dai liquidi fuoriusciti dalle vetture, la circolazione è stata rapidamente ripristinata.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata