elezioni regionali
"Emilia-Romagna per la Pace, l’Ambiente e il Lavoro" con Federico Serra candidato presidente: una lista alle regionale per dare rappresentanza politica agli sfruttati e agli esclusi dall’attuale sistema di potere e connivenze.
Così il Partito Comunista Italiano, il Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo presentano alle elezioni regionali la lista “Emilia-Romagna per la Pace, l’Ambiente e il Lavoro”. "Al momento è l’unica proposta al di fuori dei due poli, con liste provinciali costruite da chi la regione la vive e ne fa la sua ricchezza", si legge nella nota.
Nel collegio che comprende Parma i candidati e le candidate sono Mauro Bocchia, Maria Cristina Genesi, Abder Razzaq Shihadeh (detto Abed), Rossana Vecchi e Ettore Manno.
"Nella Regione c’è un mondo di persone che ogni giorno combatte per un futuro diverso ma a cui viene tolta la voce: davanti all’imminente chiamata alle urne, queste persone si sono organizzate, per prendere parola insieme. Proponiamo come candidato presidente Federico Serra, 33 anni, lavoratore delle cooperative sociali. Nella sua professione si è occupato di accoglienza dei migranti, del sostegno alle persone con disabilità, del supporto alle vittime di tratta e dell’emergenza abitativa. Da diversi anni è delegato dell’USB – Unione Sindacale di Base, da sempre attivo nelle lotte sociali e politiche e nelle battaglie lungo la via Emilia, dalla logistica piacentina alle lotte degli stagionali in riviera".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata