×
×
☰ MENU

PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

"Multe ai mezzi pesanti (non autorizzati) che transitano nei centri abitati": la richiesta di Fadda al ministero dei Trasporti

Multe ai mezzi pesanti (non autorizzati) che transitano nei centri abitati: Fadda scrive (e consegna a mano a Roma) una lettera al ministero delle intrastrutture e dei trasporti

18 Settembre 2025, 21:03

“Sono più di 5 anni che chiedo al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di omologare i dispositivi (ad esempio telecamere) che consentirebbero di multare i mezzi pesanti, non autorizzati, che circolano nelle strade dei centri abitati nelle quali sono presenti divieti. Ma nessuno mi ha mai risposto e così ho deciso di portare direttamente a mano la mia lettera al Ministero. Vediamo quali effetti sortirà questa mia azione”. 
Ieri mattina il presidente della Provincia di Parma Alessandro Fadda ha raggiunto, in via Nomentana 2 a Roma, la sede del ministero ed ha fatto protocollare, di persona, la sua missiva. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI