×
×
☰ MENU

Stress mentale: Simone Biles sostituita nel team Usa durante la finale di ginnastica

Stress mentale: Simone Biles sostituita nel team Usa durante la finale di ginnastica

27 Luglio 2021, 14:14

 La pluricampionessa olimpionica statunitense Simone Biles è stata sostituita nel corso della finale All Around di ginnastica artistica femminile ai Giochi di Tokyo, cui partecipa anche l’Italia con Alice D’Amato, Asia D’Amato, Vanessa Ferrari e Martina Maggio. 
Dopo aver eseguito la prova del volteggio, non impeccabile, Biles ha lasciato la zona di gara per poi tornare con la sua squadra, ma questa volta con lo status di sostituta alle parallele asimmetriche e alle altre due prove in programma. 

 «Ho il peso del mondo sulle spalle». Lo scrive sul suo profilo Instagram Simon Biles : la ginnasta Usa, sostituita nel suo esercizio nella finale a squadre, ha postato un messaggio per raccontare il suo momento no. «Non è stata una giornata facile o la mia migliore, ma l’ho superata. A volte mi sento davvero come se avessi il peso del mondo sulle spalle. So che lo spazzo via e faccio sembrare che la pressione non mi colpisca, ma dannazione a volte è difficile: le olimpiadi non sono uno scherzo» (ANSA). 
 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI