×
×
☰ MENU

Parmigiani agli assoluti di atletica: oro della Folorunso e argento di Bocchi

Parmigiani agli assoluti di atletica: oro della Folorunso e argento di Bocchi

31 Agosto 2020, 03:28

L'oro di Ayomide Folorunso  nei 400 ostacoli e l'argento di Tobia Bocchi nel triplo: l'atletica parmigiana ancora protagonista agli Assoluti di Padova.

Ayomide Folorunso è sempre più la regina dei 400 ostacoli: agli assoluti brilla il suo sorridere pieno di vita, al termine di una gara dove la ragazza del Cus Parma Lanzi Trasporti e in forza alle Fiamme Oro Padova ha fermato il crono a 56.47 dopo un giro di pista condotto dall’inizio alla fine, e concluso con un arrivo in solitaria, davanti a Eleonora Marchiado (57.45, Atletica Calvesi), e Linda Olivieri (57.60, Fiamme Oro Padova).

L’altra grande medaglia, questa volta d’argento, arriva da Tobia Bocchi (Carabinieri), che nel salto triplo sigla un ottimo argento (16.50). Per lui primo salto a 16.44, e dopo il secondo salto nullo, la grande misura che gli vale l’argento. Nei tre ultimi salti, 14.80 un nullo e 16.38.

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI