Tennis
Daniil Medvedev
E’ Daniil Medvedev il nuovo campione degli Internazionali di Roma: al Centrale, il tennista russo ha battuto Holger Rune col punteggio di 7-5, 7-5. Per Medvedev è il primo trionfo all’Open romano.
Parla Medvedev
"Ho sempre provato a fare del mio meglio nella mia carriera ma sono sorpreso e felice perché ho vinto un torneo sulla terra, una superficie che ho sempre odiato". Così Daniil Medvedev, dopo la vittoria conquistata contro Holger Rune nella finale degli internazionali di tennis di Roma. "Faccio i miei complimenti a Rune perché ha giocato una gran partita - ha infine concluso -. Io sono arrivato a Roma con ottime sensazioni e sentendomi stranamente in gran forma. Sono estremamente felice per quello che sono riuscito a fare oggi".
Parla Rune
"Faccio i miei complimenti al mio avversario perché ha giocato un grande torneo e una grande finale. Ringrazio il mio team e la mia famiglia. Amo l’Italia ed è stata una bellissima settimana. Non vedo l’ora di tornare qui il prossimo anno". Così Holger Rune dopo la sconfitta rimediata contro Medvedev nella finale degli Internazionali di tennis a Roma.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata