×
×
☰ MENU

BUSSETO

Auto esce di strada e si incendia: un ferito a Samboseto

incidente

27 Luglio 2024, 08:52

Pauroso incidente la scorsa notte in località Chiavica nei pressi di Samboseto di Busseto, dove un’auto di grossa cilindrata, per cause che sono ancora da accertare, è uscita di strada e ha preso fuoco. L'incidente è avvenuto all’altezza di un incrocio tra la provinciale 91 e strada Pioppa Canale.
Grazie al determinante intervento di alcuni passanti che hanno subito spento le fiamme, il guidatore, che era rimasto incastrato, è stato salvato.

Sul posto i carabinieri di Roccabianca per i rilievi di legge, un’ambulanza della Croce Rossa di Soragna e l'automedica di San Secondo. Il conducente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Fidenza con ferite di media gravità. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Parma. Distrutta l’auto. P.P.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI