Traversetolo
 
									Avrebbe ammesso di aver ucciso anche il suo primo figlio
Quando una decina di giorni fa è stato trovato il secondo corpo, nella villetta di Vignale di Traversetolo, la ragazza di 21 anni già indagata per aver assassinato il bambino partorito il 7 agosto, è stata nuovamente interrogata e a quel punto avrebbe ammesso di aver ucciso anche il suo primo figlio, partorito circa un anno fa. Secondo quanto si apprende a trovare il secondo corpo i carabinieri sono arrivati grazie ad un’intuizione, secondo alcune fonti vedendo le ricerche su internet che aveva fatto la giovane madre.
La Procura di Parma avrebbe chiesto nelle scorse settimane una misura cautelare
La Procura di Parma avrebbe chiesto nelle scorse settimane una misura cautelare per la ragazza di 22 anni che il 7 agosto è accusata di aver partorito e ucciso il figlio, nella sua casa di Vignale di Traversetolo, ma il Gip avrebbe respinto, non ravvisando in quella fase, esigenze cautelari. 
Secondo quando si apprende, quando è stata avanzata questa richiesta non si sapeva ancora del secondo corpo, riesumato una decina di giorni fa, nello stesso giardino. Si tratterebbe del primogenito, partorito circa un anno prima dalla giovane. 
Non si esclude che, alla luce del secondo ritrovamento, possano essere in corso ulteriori valutazioni sul caso e sulla posizione della ragazza, attualmente indagata a piede libero per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1 
 © Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata