×
×
☰ MENU

FIDENZA

Molesta i clienti al supermercato e poi aggredisce i carabinieri: condannato

Molesta i clienti al supermercato e poi aggredisce i carabinieri: condannato

18 Novembre 2025, 08:40

Era al supermercato, ma più che per fare acquisti, per molestare clienti e cassieri del punto vendita. È così che un immigrato di 34 anni, residente a Fidenza, è finito (e non è la prima volta) nei guai.

Il fattaccio è avvenuto lo scorso sabato, 15 novembre, di mattina, al supermercato di Lidl di Fidenza, in viale Martiri della Libertà. Lo straniero, un bengalese, si è presentato al supermercato e ha cominciato ad importunare i clienti. A quel punto la direzione del del punto vendita ha deciso di chiamare i carabinieri. Una pattuglie si è presentato in poco tempo nel negozio e ha subito individuato l'uomo, che ha precedenti per gesta simili. Alla richiesta di esibire i documenti di identità, il bengalese ha reagito spintonando i carabinieri, poi se l'è presa anche con l'auto di servizio, assaltandola a calci e pugni. Immobilizzato, è stato caricato in auto e portato in caserma.

Ieri mattina, in Tribunale a Parma, si è tenuta la direttissima. Per l'immigrato, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, è scattato il divieto di dimora nel Comune di Fidenza.

r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI